Location

L'evento si svolgerà nella meravigliosa cornice di Villa Alessandri, a Dossobuono di Villafranca.



Su un ampio parco delimitato da muro di cinta, originale per forma ellittica, solenne nell’accesso per i pilastri della cancellata sui quali svettano alti pinnacoli a guglia di mattoni rossi, si affaccia Villa Alessandri, Donadelli. Il complesso è sito a Dossobuono di Villafranca di Verona, in un’area ancora tipologicamente interessante. La struttura del complesso monumentale è il frutto dell’aggregazione di volumi edilizi autonomi.
                                              

La "barchessa" ad est, dopo lungo e minuzioso restauro, rispettoso di spazi e materiali originali, arricchita di vetrate di gran pregio e da splendidi lampadari è in grado di ospitare eventi con oltre 250 ospiti che godranno anche delle strutture di servizio annesse e dello splendido giardino arricchito di alberi secolari.



Per qualsiasi informazione o prenotazione:

http://www.villaalessandri.com/
                                            





W GLI SPOSI- FEBBRAIO 2011


L'evento si svolgerà nella meravigliosa cornice del Ristorante La Tavola, presso l'Hotel Veronesi La Torre, a Dossobuono di Villafranca (situato a 500 metri dall'ingresso dell'Aeroporto di Verona - Villafranca).

                       


L' hotel è sorto grazie alla lungimirante ristrutturazione di un antico monastero, unisce il sapore dell’antico al fascino del design contemporaneo, in un misto di eleganza e modernità che lo rende adatto a chi non si accontenta dei normali standard di categoria ma cerca un’atmosfera particolarmente raffinata e innovativa.


Il Ristorante "La Tavola"
Coerente con l’atmosfera e la filosofia dell’Hotel, il  ristorante propone una cucina dove tradizione e sperimentazione, cultura e innovazione s’intrecciano e si fondono.





per sapere dove si trova il ristorante LA TAVOLA: clicca qui



“ Amiamo riscoprire i sapori antichi della nostra terra, ma anche creare ricette ispirate alla cucina etnica o fusion. Ogni menu vuole valorizzare i prodotti e sottolineare i sapori, ogni piatto vuole soddisfare il palato e riempire la vista…”
Lo chef